Virgilio Sport

Intrigo Lapadula: ci prova anche il Venezia

Aumentano le pretendenti per il centravanti del Perù dopo la rottura con il Benevento: i lagunari lo mettono tra gli obiettivi insieme all'argentino Alario.

Pubblicato:

Intrigo Lapadula: ci prova anche il Venezia Fonte: MARTIN BERNETTI/AFP via Getty Images

Dopo aver messo nel motore la qualità di Nani, subito decisivo all’esordio con un assist contro l’Empoli, il Venezia punta a dare sostanza ai colpi del portoghese, mettendo a disposizione di Paolo Zanetti un centravanti di esperienza che assicuri i gol necessari per arrivare alla salvezza.

È questo l’obiettivo di mercato del ds Collauto negli ultimi 10 giorni di trattative e la società sembra avere le idee chiare. Il sogno è Lucas Alario, argentino del Bayer Leverkusen, ma le “Aspirine” per il momento chiudono alla cessione in prestito del giocatore.

L’alternativa è un giocatore che ben conosce la Serie A, Gianluca Lapadula.

Il centravanti della nazionale peruviana ha rotto con il Benevento e punta a tornare in Serie A nei mesi cruciali della corsa della Blanquirroja al Mondiale in Qatar.

Sulle tracce di Lapadula ci sono già Lazio e Sampdoria, ma il Venezia fa sul serio ed è pronto a presentare una proposta al Benevento, forte dei buoni rapporti tra i club cementati dal fresco ingaggio da parte dei giallorossi di Francesco Forte, reduce da una prima parte di stagione con scarso minutaggio proprio a Venezia.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...