Virgilio Sport

Italia, furto nella notte: rubate 20 biciclette

La Nazionale italiana su pista è stata vittima di uno spiacevole avvenimento nella notte quando alcuni ladri sono riusciti ad aprire il furgone contenenti i mezzi degli atleti azzurri.

Pubblicato:

Italia, furto nella notte: rubate 20 biciclette Fonte: Getty

È stato un brutto risveglio quello di oggi per la Nazionale italiana su pista impegnata in questi giorni ai Mondiali di specialità a Roubaix.

Lo staff azzurro infatti in mattinata ha scoperto che nella notte, dal camion in cui erano state sistemate per essere riportate in Italia, sono state trafugate ben 20 biciclette.

I mezzi quindi, nonostante la sorveglianza di cui godeva il parcheggio custodito in cui era sistemato il camion, sono finiti nelle mani di ladri esperti che, molto probabilmente, hanno agito a colpo sicuro.

“È stata opera di professionisti ben organizzati” ha affermato il capo delegazione a Roubaix Roberto Amadio.

“Sapevamo della difficoltà, da questo punto di vista, della trasferta e per questo abbiamo scelto di soggiornare in un albergo con parcheggio privato e controllato pur a costo di spostamenti giornalieri più impegnativi”.

La scelta però, evidentemente, non ha scoraggiato i delinquenti che, in barba ai controlli di cui era oggetto il camion, sono riusciti comunque nel loro intento mettendo a segno un colpo che ha dell’incredibile.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...