Virgilio Sport

Italia, Gravina deciso: "Non mi dimetto. E spero non lo faccia Mancini"

Il presidente della Figc riflette sulla debacle deli Azzurri nell spareggio Mondiale person control la Macedonia del Nord: "Arriveranno tante critiche e son disposto a riceverle tutte"

Pubblicato:

Italia, Gravina deciso: "Non mi dimetto. E spero non lo faccia Mancini" Fonte: Getty Images

“Roberto Mancini? Spero smaltisca le scorie di questa sera, così come tutti gli italiani, e prosegua il cammino alla guida della Nazionale. C’è un progetto da portare avanti”. Il presidente della Figc Gabriele Gravina, intervenuto in conferenza stampa al fianco del commissario tecnico, ha scongiurato le sue dimissioni: “Non lascio la Federcalcio, ci sono degli equilibri da mantenere. Io sono ancora pieno di energie”.

E ancora, in merito all’incredibile sconfitta contro la Macedonia del Nord: “Un risultato profondamente ingiusto per quanto visto in campo, così come le dinamiche che ci hanno portato a questi playoff. Come abbiamo vissuto momenti di gioia pazzeschi come quelli di otto anni fa, allo stesso modo, da questo momento lacerante ne usciremo insieme. Sono perfettamente consapevole che ci saranno critiche e sono pronto a riceverle tutte. Mancato rinvio della giornata di Serie A prima degli spareggi? Gli Azzurri hanno avuto un solo giorno per programmare questa partita, ma non voglio fare polemiche”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...