Virgilio Sport

Italia, Immobile può tornare contro la Polonia

Fermo da due settimane, l'attaccante biancoceleste aspetta l'ok per tornare in campo. Potrebbe farlo da subito con l'azzurro.

Pubblicato:

Italia, Immobile può tornare contro la Polonia Fonte: Getty Images

L’ultima partita giocata da Ciro Immobile è quel Torino-Lazio 2-3 che tanto ha fatto discutere e allo stesso tempo divertire, per motivi differenti. Da lì, il bomber della Lazio è rimasto ai margini, in attesa del via libera sanitario.

La positività al Covid-19 sta frenando l’attaccante di Torre Annunziata, che rientra comunque nei piani dell’Italia anche per questa sosta. Tanto che nella lunga lista di 41 convocati diffusa da Mancini e dal suo staff figura anche il suo nome.

La data del rientro, però, rimane incerta. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la speranza degli azzurri è di riavere Immobile a disposizione già per la sfida contro la Polonia, in programma domani sera e valida per il quinto turno di Nations League.

Dal canto suo, l’attaccante biancoceleste non può far altro che aspettare: ha trascorso gli ultimi giorni a casa, allenandosi come poteva. Attende un test negativo e il via libera per tornare in campo. A Coverciano sarà accolto a bracca aperte.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...