Virgilio Sport

Javier Zanetti: "Per vincere in campo c'è bisogno di dirigenti forti"

Il vicepresidente dell'Inter ha parlato del suo ruolo dirigenziale, che ricopre da quando ha detto addio al calcio giocato.

Pubblicato:

Javier Zanetti: "Per vincere in campo c'è bisogno di dirigenti forti" Fonte: Getty Images

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a L’Economia, supplemento del Corriere della Sera, in cui ha parlato del suo nuovo ruolo da dirigente. Queste le sue parole: “Ora vincere, per me, significa far crescere il club in termini economici e sociali, per poi investire sulla parte sportiva. In questi anni mi sono accorto che per vincere in campo bisogna costruire una squadra di dirigenti forti anche fuori dal terreno di gioco. E non si tratta soltanto di competenze, ma anche di valori e mentalità”.

In chiusura, il dirigente nerazzurro ha parlato della sua preparazione e degli obiettivi che si è prefissato per la crescita del club: “L’Inter per me è famiglia, e per svolgere al meglio il mio nuovo ruolo, mi dovevo preparare in maniera adeguata. Così ho deciso di intraprendere un percorso in Bocconi, con l’obiettivo di ampliare la mia visione calcistica e contribuire al bene del club”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...