Virgilio Sport

Jindong Zhang si dimette da Suning.com

Il patron dell'Inter rimarrà come presidente onorario e ha nominato suo figlio Steve, il presidente nerazzurro, come candidato amministratore delegato non indipendente.

Pubblicato:

Jindong Zhang si dimette da Suning.com Fonte: Getty Images

Jindong Zhang, patron dell’Inter e boss dell’azienda di Nanchino, si è dimesso dalla carica di presidente di ‘Suning.com’, costola di Suning.

“Ogni modifica apportata al momento serve a migliorare lo sviluppo di Suning.com – ha scritto Zhang ai dipendenti -. Successivamente dobbiamo promuovere con fermezza l’approfondimento della vendita al dettaglio. Assorbire e introdurre con coraggio più talenti esterni. Nei giorni a venire, in qualità di presidente onorario di Suning.com, continuerò a combattere fianco a fianco con tutti. Con più capitali industriali e gruppi di esperti del settore, Suning.com cavalcherà sicuramente il vento e le onde e salperà”.

Jindong resterà come presidente onorario e ha nominato suo figlio Steven, alias Kangyang Zhang, il presidente dell’Inter, come candidato amministratore delegato non indipendente.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...