Virgilio Sport

John Elkann: “Juventus non è il problema, ma parte della soluzione”

Il presidente di Ekor: “Ferrero e Scanavino stanno facendo di tutto per proteggere quelli che sono gli interessi del club”

09-05-2023 13:57

John Elkann: “Juventus non è il problema, ma parte della soluzione” Fonte: Getty

John Elkann ha parlato di Juventus e Napoli. Queste le parole riportate da Calcio e Finanza a proposito della possibile nuova penalizzazione: “La Juventus non è il problema ma è parte della soluzione”.

Poi si è dilungato sull’argomento: “Il presidente Ferrero e l’amministratore delegato Maurizio Scanavino stanno facendo di tutto, come è sempre stato fatto, nel rispetto delle autorità, per proteggere quelli che sono gli interessi della Juventus, dei suoi tifosi, ma soprattutto del calcio italiano e non solo. Indubbiamente per la Juventus è stato un anno molto difficile fuori dal campo, però la squadra ha dimostrato in campo di essere seconda, fino a oggi, di disputare giovedì la semifinale dell’Europa League e di combattere in modo da far sì che la Juventus sia e debba essere difesa in tutte le sedi”.

Un commento anche allo scudetto conquistato dal Napoli: “Napoli sta festeggiando e ha ragione di festeggiare questa grandissima vittoria che la squadra ha ottenuto. È stata una vittoria ottenuta con cinque giornate di anticipo con un’incredibile capacità in attacco e altrettanta in difesa. Fa piacere sentire l’entusiasmo che c’è oggi a Napoli e potersi anche complimentare con il Napoli, con la squadra, per quello che è stato uno straordinario successo che fa bene al nostro campionato e fa bene al calcio italiano”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Milan - Atalanta

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...