Virgilio Sport

Juve-Di Maria, è fatta: l'annuncio la prossima settimana

L'argentino è pronto a firmare l'accordo per un anno con la Juventus: Angel Di Maria secondo gli ultimi dettagli guadagnerà in rapporto alle prestazioni e alle vittorie

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Juve-Di Maria, è fatta: l'annuncio la prossima settimana Fonte: ANSA

Ulteriori passi in avanti martedì 28 giugno per la trattativa che porterà Angel Di Maria a Torino, sponda Juventus. l’annuncio dovrebbe esserci già la settimana prossima.

Ad anticiparlo è Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale. Il giornalista ha svelato inoltre nuovi dettagli dell’accordo: l’argentino guadagnerà di meno come ingaggio fisso (5,5-6 milioni) e di più con i bonus nel suo unico anno di contratto. Il guardagno sarà legato alle prestazioni, ovvero a prestazioni e vittorie.

Tags:

Leggi anche:

Limitless Solutions

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...