Juve-Napoli, il rinvio scatena la polemica sul web

Tutti scontenti per la decisione della Lega che ha accolto la richiesta delle due squadre

Pubblicato:

La partita che non si gioca mai sta diventando una barzelletta. Questo il senso dei commenti alla decisione della Lega di accogliere la richiesta di Juventus e Napoli e di far slittare ulteriormente la data del recupero della gara della terza giornata di andata. L’eliminazione del Napoli dall’Europa League aveva aperto la finestra del 17 marzo ed è per quel giorno che la Lega aveva fissato l’incontro. Ieri il colpo di scena e il nuovo rinvio. Juve-Napoli si giocherà dopo Pasqua, il 7 aprile, giacchè anche la Juve non ha più impegni europei.

Decisiva la telefonata tra De Laurentiis ed Agnelli

A portare verso questo epilogo una telefonata tra De Laurentiis ed Agnelli: il Napoli aveva sollecitato un rinvio già nei giorni scorsi, per evitare tre trasferte durissime in 8 giorni, i bianconeri hanno accolto la proposta solo adesso che sono usciti dalla Champions. Entrambe le società probabilmente sperano di recuperare tutti gli infortunati ma è giusto che decidano loro? Per il web la risposta è no.

Tifosi indignati sui social

Sul web si lamentano quasi tutti: “La Juve ha perso una buona occasione per dimostrare di avere gli attributi. Patetica la scusa del momento terribile. A questo punto mettetegli uno psicologo come allenatore” oppure: “Bello rispettare le regole quando le regole te le fai da te…” e ancora: “Praticamente fanno come c.. gli pare e piace…”.

Si ribellano i tifosi delle altre squadre: “Rinviamo anche Roma Napoli fino a che non tornano gli infortunati giallorossi? Che farsa” e ancora: “possiamo rinviare le partite del Milan aspettando sino a che si svuoti l’infermeria?” oppure: “Prima data utile… si come no…”.

Non manca infine la fantasiosa ricostruzione della telefonata tra i due presidenti: “Me l’immagino già la telefonata: ADL:” Andrea allora che vulimm fà? A rinviamm n’atra vota o aggia chiammà nata vota l’ASL?”…Agnelli:”ok evitiamo di fare un’altra figura di m… internazionale… ADL:” we weee jamm bell jà, o sole, o mare, a pizza”

Juve-Napoli, il rinvio scatena la polemica sul web Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche: