,,
Virgilio Sport SPORT

Juve, un solo giocatore ringrazia Sarri sui social

Tanti like all'esonero e reazioni fredde, polemica sul web

Già la Juve aveva scelto una formula assai fredda, un comunicato di sole sei righe dove si evidenziava più che altro l’opportunità fornita ad un allenatore che veniva dal basso, ma anche tra i giocatori l’esonero di Sarri è stato accolto tra soddisfazione e indifferenza. I più sfrontati, come Douglas Costa, hanno messo anche il like alla notizia dell’allontanamento del tecnico (come gli ex epurati Mandzukic ed Emre Can). I più sobri si sono limitati a non citare per niente Sarri nei loro commenti sui social di commiato alla stagione. E se probabilmente in segreto i più accesi detrattori di Sarri avranno anche festeggiato, spicca un solo giocatore della Juve che ha dedicato un pensiero pubblico all’ormai ex tecnico.

Bonucci unico juventino a salutare Sarri

Il solo Leo Bonucci ha voluto dedicare un pensiero a Sarri. Dopo essere stato messo sotto accusa dalla tifoseria per le parole dette a caldo dopo l’eliminazione dalla Champions, il capitano bianconero ha scritto due righe su twitter.

Scrive Bonucci: “Sin dall’inizio c’è stato un rapporto schietto e sincero. Abbiamo condiviso gioie e sofferenze di un anno unico nel suo genere. Grazie e buona fortuna Mister, per tutto”.

Tifosi furiosi con Bonucci

Tra i tifosi della Juve e Bonucci però il feeling è da tempo interrotto: “Dopo che hai detto che “l’obiettivo principale” era il Campionato, non puoi rimetterti quella fascia. Anzi, fa’ una cosa. Vai a spostare gli equilibri da qualche altra parte…” o anche: “Che bella coppia di scaricabarile affiatata, due artisti nelle dichiarazioni post partita… ti mancherà , lui ti ha insegnato a mentire! Un grande maestro” e ancora: “Sei più falso di una banconota da 1€”.

Fioccano reazioni velenose: “La fascia di capitano lasciala a Dybala”  e anche. “Lo potevi dire alla società di non cambiare visto che l’obiettivo stagionale era stato raggiunto”, oppure: “Per me rimarrai sempre un rinnegato. Non dimenticherò mai la buffonata che facesti per indossare la fascia da capitano al Milan” e ancora: “Anche tu dovresti andare per la sua strada. Mi metti in imbarazzo il fatto che tu sia un capitano” e infine: “Ricordatevi, voi “senatori”, che Andrea Pirlo è il nuovo head coach e non un amico vostro. E ricordate ciò che ha detto il presidente: la Champions è l’obiettivo non il sogno. Per essa da noi si cacciano gli allenatori che vincono il titolo. Ricordatevelo!”.

SPORTEVAI | 09-08-2020 10:06

Juve, un solo giocatore ringrazia Sarri sui social Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...