Virgilio Sport

Juve, la rabbia dei tifosi: Che dice? Vendetelo

Sui social fan scatenati dopo l'eliminazione dalla Champions

Pubblicato:

C’è modo e modo di perdere, in campo e fuori. La Juventus ieri è uscita a testa alta per il successo, sia pur inutile ai fini della qualificazione, ma nelle interviste post-gara non è piaciuta a molti tifosi. Ci si aspettava un mea culpa collettivo, a partire da Sarri – che invece come al solito se l’è presa con l’arbitro ed ha elogiato la prova della squadra, ma chi ha fatto irritare i tifosi è stato soprattutto Leo Bonucci.

Bonucci confonde l’obiettivo stagionale

Intervistato a caldo il capitano della Juventus ha stoppato le critiche dicendo: “L’obiettivo principale era vincere il campionato e l’abbiamo centrato. È una stagione che ci insegna tanto ma l’obiettivo principale, che era lo scudetto, l’abbiamo centrato”.

Tifosi furiosi con Bonucci

Parole che hanno lasciato senza fiato i tifosi bianconeri che si sfogano sui social: “Quindi per Bonucci l’obiettivo stagionale era uscire con il Lione? O provare a cacciare Sarri?” o anche: “Ah, quindi hai in rosa Ronaldo e lo paghi 31 milioni per vincere lo stesso campionato che già vincevi con Matri e Vucinic? Grande Leo…”.

L’ironia del web su Bonucci

Scattano anche commenti ironici: “A breve verrà modificato il regolamento UEFA , e verrà assegnata una riproduzione fedele della Champions alla squadra vincitrice di 10 scudetti” e ancora: “Bonucci precisa: l’obiettivo era fare risparmiare alla società i soldi dell’aereo per Lisbona e ci siamo riusciti”.

La maggioranza però non ha voglia di scherzare ed attacca duramente Bonucci: “Dopo le dichiarazioni di ieri sera, deve essere licenziato per giusta causa” o anche: “Da Capitano non ha capito ancora cos’è la Juve. Ha dimostrato di non avere le stimmate con questa sciocca affermazione”.

Bonucci nel mirino: vai via

In tanti chiedono la cessione del difensore: “È incredibile come una sola stagione di Bonucci al Milan, gli abbia completamente azzerato la fame e la mentalità che la Juve gli ha dato negli 8 anni precedenti. Urge subito un reset, oppure vendere immediatamente finché ha mercato” oppure: “Risentendo le parole di Bonucci dico solo che la fascia non la deve più vedere. Mentalità da perdente. Per quanto mi riguarda andrebbe venduto seduta stante”.

L’amarezza è testimoniata dalle centinaia di reazioni: “Le parole di Bonucci dimostrano a tutti che siamo chiaramente inadeguati per la Champions, purtroppo CR7 andrà via perché è stanco di far figurace, che sia il giusto appiglio per una rivoluzione totale da Paratici ai Rugani ” e infine: “Questo non è e non sarà mai il nostro capitano. Ma come si fa a fare una dichiarazione del genere? Mi aspetto che venga messo immediatamente sul mercato e spedito a giocare in Groenlandia”.

Juve, la rabbia dei tifosi: Che dice? Vendetelo Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...