,,
Virgilio Sport SPORT

Bonucci: "Scudetto obiettivo principale". Pjanic non è d'accordo

Leonardo Bonucci al termine di Juve-Lione: "Stagione particolare, anomala. Abbiamo centrato l'obiettivo principale". Un pensiero contestato da Pjanic.

Juventus di nuovo eliminata dalla Champions. Tocca a Leonardo Bonucci, intervenuto davanti alle telecamere di ‘Sky Sport’ al termine della gara dell’Allianz Stadium, esternare le emozioni dell’ennesima serata stregata.

“Cosa proviamo? Delusione, ovvio. Abbiamo subìto un gol su rigore, poi abbiamo creato tanto, ma il calcio è così. Purtroppo a Lione abbiamo creato poco, dando modo a loro di segnare. Questa sera abbiamo dato tutto: due centimetri fanno la differenza tra un pallone fuori o dentro”.

Come trovare un lato positivo, dunque? Bonucci ci prova, ricordando che la stagione ha portato alla Juventus il nono Scudetto consecutivo. “Questa è stata una stagione anomala, particolare, per tutti i discorsi che sappiamo. L’obiettivo principale era vincere il campionato e l’abbiamo centrato. Sapevamo che in Champions, con questo formato, poteva succedere qualsiasi cosa. Questa stagione ci insegna tanto. L’obiettivo principale l’abbiamo centrato”.

Un pensiero, quest’ultimo, contestato da Miralem Pjanic sempre a ‘Sky Sport’: “Ho sentito Leo, non per smentirlo ma questa squadra e questo club possono e devono puntare a molto di più dello Scudetto. Anni fa abbiamo fatto meglio. Il Lione doveva essere alla nostra portata”.

OMNISPORT | 07-08-2020 23:57

Bonucci: "Scudetto obiettivo principale". Pjanic non è d'accordo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...