Virgilio Sport

Juve-Lione, il tweet di Lapo Elkann scatena la bufera

Il nipote dell'Avvocato ne salva uno su tutti ma è polemica social

08-08-2020 09:24

Si può trovare qualche motivo per rimanere ottimisti e positivi dopo una simile serata. In casa Juventus sembra si sia arrivati alla resa dei conti, con il presidente Agnelli che ha mandato già un siluro abbastanza esplicito a Sarri ma che potrebbe dare il via anche a una vera e propria rivoluzione. Al di là degli episodi contestati la Juve è uscita meritatamente dalla Champions ed ha dato l’impressione di non aver sempre dato tutto. Non la pensa così però Lapo Elkann.

Lapo esalta Ronaldo

Il nipote dell’Avvocato e cugino del presidente Andrea Agnelli è ovviamente amareggiato per l’eliminazione ma su twitter prova a rincuorare squadra e tifosi.

Scrive Lapo: “Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta. Complimenti in primis a CR7 e a quelli che ci hanno messo l’anima”.

I tifosi si dissociano dalle parole di Lapo

Molti follower però si dissociano dalle sue parole: “Appunto “nel cuore di chi lotta”. Ma nel cuore di chi passeggia in campo?” o anche: “E tolto CR7 chi ce l’ha messa?? La verità sai qual è caro Lapo? Che la Juve CR7 non se lo merita.E non se lo merita perché non è stata capace da quando lo ha acquistato di mettergli un organico degno della sua grandezza”.

I fan non salvano quasi nessuno

I tifosi bianconeri sono rimasti delusi da quasi tutti: “E chi sarebbero Lapo? Quest’anno vergognosi in tutto, questa NON è la Juve che conosciamo, lo sbaglio più grande è stato mandare via Allegri” o anche: “Questa Juve non merita un fenomeno come Cr7, bisogna farsi un esame di coscienza caro Lapo!” e ancora: “Non basta fare gli auguri a Ronaldo! Cristiano merita in primis un allenatore e poi 2 o 3 compagni decenti. Io farei scegliere tutto a lui!”.

C’è chi scrive: “Vincere è l’unica cosa che conta” conta solo in Italia?” un altro osserva: “Senza nessuna polemica perché sono innamorata pazza di Madama, ma questa squadra è da rifondare da tre anni ormai….ormai non esistono più scuse”.

Nel mirino, ovviamente Sarri: “Dì a tuo cugino di fare la cosa giusta, ma non solo per lui ma per tutti i tifosi della juve, ci sta non vincere sempre ma anche non si può fare una stagione come questa: Sarriout” e infine: “A parte CR7 mi dica chi ha lottato sul campo, perché forse ho visto un’altra partita. Signor Lapo,consigli allo sciamano che abbiamo in panchina di curare un pochino lo stile ,il modo di presentarsi,possibilmente senza bocchino in bocca. Impresentabile”.

Juve-Lione, il tweet di Lapo Elkann scatena la bufera Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...