Virgilio Sport

Juventus, Fagioli: “Inaspettato il -15, ma l’obiettivo resta la Champions”

Il giovane centrocampista bianconero parla sul canale Twitch della società e ribadisce come la testa sia solo al campo, emozionandosi ancora quando racconta la sua settimana perfetta dal gol di Lecce a quello con l’Inter.

Pubblicato:

Juventus, Fagioli: “Inaspettato il -15, ma l’obiettivo resta la Champions” Fonte: Getty

È un Nicolò Fagioli a tutto tondo quello che si lascia andare sul canale Twitch della Juventus.
Il talento bianconero analizza la brutta situazione in cui la squadra si è ritrovata all’improvviso: “Si vociferava ci potessero togliere 9 punti, 15 onestamente ci ha colto di sorpresa, però abbiamo parlato con il presidente Ferrero e con il direttore Scanavino e ci hanno assicurato che faranno di tutto per combattere e farci togliere questa penalizzazione, a noi hanno chiesto di mettere ancora più passione e grinta, non è facile ma dobbiamo pensare solo al campo e tenere bene a mente l’obiettivo che resta la Champions”.
Ed aggiunge: “Per me la settimana del gol al Lecce è stata speciale perché dopo la prima rete con questa maglia ho giocato in Champions con il PSG e la domenica dopo con l’Inter andando di nuovo a segno, è sempre stato il mio sogno fare gol contro queste squadre”. Infine: “Di Maria è un fenomeno, non vedo l’ora di dargli la palla per vederlo fare qualcosa di eccezionale”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...