Virgilio Sport

Juventus, l'ennesimo infortunio cambia il mercato

Si ferma un senatore bianconero: lungo stop.

Pubblicato:

Juventus, l'ennesimo infortunio cambia il mercato Fonte: 123RF

Arriva un’altra brutta notizia dall’infermeria per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. I bianconeri perdono una pedina importante del reparto arretrato, per esperienza e l’affidabilità: Andrea Barzagli si è procurato una lesione al retto femorale, che rischia di lasciarlo fuori dal campo a lungo.

Il veterano dello spogliatoio bianconero, secondo le previsioni, dovrebbe restare fuori causa per due mesi. Una tegola che costringerebbe Paratici a rivedere i piani per le cessioni di Mehdi Benatia e Daniele Rugani a gennaio, proprio per evitare di restare scoperti in un reparto cruciale per Allegri, che spesso ha inserito Barzagli nei secondi tempi per mettere in cassaforte il risultato.

Lo staff medico della Vecchia Signora continua a monitorare le condizioni di Emre Can e Sami Khedira: il primo dovrebbe rientrare in panchina in vista del prossimo impegno contro l’Inter. La speranza di Allegri è di recuperare per la sfida con i nerazzurri Alex Sandro.

Rugani e Benatia nelle ultime settimane erano stati accostati al Milan e al Chelsea. Il padre dell’ex Empoli si era inoltre sfogato su Twitter per lo scarso impiego del figlio: “Non c’è bisogno di dire niente, ma tra poco finirà questa storia e ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Per me resta il miglior difensore italiano”.

Il club bianconero ha intanto incassato i complimenti di Gigi Buffon: “La Juve mi piacerebbe incontrarla in Champions, ma l’unica partita in cui vorrei evitarla sarebbe la finale. Tutti gli altri turni mi andrebbero bene. Non dico che è la mia vita intera, ma una parte importantissima della mia vita, ho relazioni importanti e penso di avere messo il cuore e l’anima per la causa”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...