Virgilio Sport

Juventus, Nedved: "L'Allianz è come una casa per noi"

Una delle chiavi del quasi decennale dominio bianconero in Italia è stato senza dubbio lo stadio di proprietà. Ora Nedved ne parla con orgoglio.

Pubblicato:

Juventus, Nedved: "L'Allianz è come una casa per noi" Fonte: Getty Images

Il vice presidente della Juventus Pavel Nedved, Pallone d’Oro nel 2003, è stato ospite al Salone del Libro di Torino in occasione della presentazione del libro di Tuttosport “La casa della Juve”, un volume completamente dedicato all’Allianz Stadium (ex Juventus Stadium), lo stadio bianconero fin dal 2012. Nedved esalta questo traguardo con orgoglio, arrivando a definirlo proprio come la casa bianconera:

“Lo Stadium è casa, come da titolo del libro. E’ orgoglio di società e tifosi, di tutti. Per noi dirigenti e lo staff significa grandissimo orgoglio. Supportiamo questa società per mantenere uno status di eccellenza nel calcio. Viviamo sulla nostra pelle, quando siamo allo Stadium, l’orgoglio di rappresentarla. Questa appartenenza è forte e importante anche per i giocatori che possono offrire qualcosa di speciale in cambio della passione dei tifosi […] In Italia ci sono due attori: l’amministrazione e gli investitori. Servono pazienza e tanti milioni, può andare in contrasto con gli obiettivi sportivi. Ma se vogliamo offrire un prodotto importante bisogna cominciare da lì. La sensibilità in questo senso sta maturando”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...