Virgilio Sport

Juventus, sgarbo all'Inter: un top nel mirino

La società bianoconera può puntare sull'appoggio di Jorge Mendes.

Pubblicato:

Juventus, sgarbo all'Inter: un top nel mirino Fonte: 123RF

Secondo quanto riporta ‘Sportmediaset’, grazie ad un’operazione in gran segreto, la Juventus è pronta ad aggiudicarsi Luka Modric sbaragliando così la concorrenza dell’Inter.

La società nerazzurra aveva offerto al giocatore un contratto da dieci milioni di euro netti a stagione e Modric sembrava aver accettato ma l’interessamento della Juventus potrebbe costringere Giuseppe Marotta a cambiare piani e virare su altri profili.

L’appeal della società bianconera, aumentato ancor di più dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, non è paragonabile a quello nerazzurro considerando anche gli argomenti in Europa.
La Juventus starebbe quindi tessendo la trama grazie anche all’aiuto di Jorge Mendes, potrente agente di Ronaldo che potrebbe fare da intermediario nella trattativa.

Modric ha un contratto che lo lega al Real Madrid fino al 2020 ma al momento non è stato ancora intavolato un discorso sul rinnovo. Il giocatore, però, al momento non intende parlare del futuro, come confermano le sue parole dopo la sconfitta rimediata contro il Real Sociedad: “Non mi riguarda, ci sono persone che decidono“.

In casa Blancos le cose non sembrano andare per il verso giusto, come confermano le nove sconfitte in stagione. A riguardo, Modric non ha nascosto le difficoltà: “Ci sono più cose che non vanno, però dobbiamo essere soprattutto più concreti sotto porta. Dobbiamo poi essere più uniti in campo ed evitare in futuro di cominciare sempre male, sintomo di una mancanza di concentrazione. Il gol è il nostro problema principale””.

“In tanti stiamo giocando al di sotto delle nostre possibilità e io per primo, non mi nascondo – ha proseguito il regista – Adesso dobbiamo pensare a migliorare mentalmente e fisicamente senza preoccuparci del Barcellona o di chi ci sta davanti. Abbiamo tutto per uscire da questo momento e far crescere il livello di gioco”.

La Juventus potrebbe quindi approfittare di questa situazione e convincere il Pallone d’Oro in carica a vestire la maglia bianconera la prossima stagione, ritrovando così l’amico ed ex compagno a Madrid Cristiano Ronaldo.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...