Virgilio Sport

Juventus, torna di moda il nome Pogba: molti ostacoli alla trattativa

Paul Pogba alla Juventus nella prossima estate? Sicuramente se ne sta parlando, ma tra concorrenza e ingaggio gli ostacoli sono difficilmente superabili.

Pubblicato:

Juventus, torna di moda il nome Pogba: molti ostacoli alla trattativa Fonte: Getty Images

Il nome di Paul Pogba è tornato recentemente di moda in casa Juventus. L’edizione odierna di Tuttosport dedica grande spazio allo scenario del ritorno del Polpo a Torino, anche se gli ostacoli non mancano di certo.

Dato quasi per certo che il francese lascerà i Red Devils a parametro zero in estate, pensando a un suo ritorno in Serie A i problemi sono essenzialmente due. Prima di tutto la fortissima concorrenza estera, con PSG e Real Madrid che da tempo sono sulle tracce del classe 1993. Inoltre, il suo ingaggio monstre da 13 milioni di euro a stagione rappresenta un costo proibitivo per le casse bianconere di questo periodo. 

Il giocatore gradirebbe, è noto, la destinazione Torino, ma per fare ciò si dovrebbe ridurre sensibilmente l’ingaggio fino a rientrare nei parametri della Juventus, al momento non disposta a offrire più di 7-8 milioni. Una possibile soluzione sarebbe rappresentata da Dybala. Se l’argentino non rinnovasse, infatti, si libererebbe uno spazio salariale importante per provare ad allacciare contatti veri con l’entourage del Polpo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...