Virgilio Sport

Khabib svela: "Cristiano Ronaldo mi ha detto che in Italia si annoiava"

L'ex lottatore UFC, amico di Cristiano Ronaldo, ha svelato alcuni retroscena del trasferimento del portoghese in Inghilterra.

Pubblicato:

Khabib svela: "Cristiano Ronaldo mi ha detto che in Italia si annoiava" Fonte: Getty Images

Sono ormai passate diverse settimane dal trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United, ma non si ferma il dibattito sul suo addio alla Juventus, tra voci e dichiarazioni, persino retroscena.

Gli ultimi sono stati consegnati da Khabib Nurmagomedov, ex lottatore UFC (ora passato al calcio) e grande amico del portoghese, che a Sport24 ha raccontato le ultime ore da bianconero dello stesso Ronaldo.

“Non voglio rivelare la nostra conversazione privata, ma mi ha detto che in Italia si annoiava e che voleva andare in Inghilterra”.

Nel weekend dovrebbe avvenire il suo esordio con la maglia dei Red Devils, mentre nella giornata di oggi Cristiano Ronaldo ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale, entrando nuovamente a Old Trafford.

“Non sono qui in vacanza”, ha affermato l’ex numero sette bianconero al sito ufficiale. Le parole di Khabib, comunque, sono destinate ad alimentare il dibattito, già acceso, sul portoghese.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...