,,
Virgilio Sport SPORT

La curiosità di Simone Pianigiani

"Voglio vedere come reagirà la squadra dopo un buon pre-season. Ma vogliamo la Supercoppa" ha detto il coach di Milano alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione.

La stagione del basket è alle porte e Simone Pianigiani non vede l’ora di cominciare la nuova avventura alla guida dell’EA7.

L’ex ct azzurro, subentrato a Jasmin Repesa, è pronto a guidare l’Olimpia alla difesa della Supercoppa Italiana nella Final Four di Forlì.

Il primo ostacolo sarà rappresentato dalla Dolomiti Energia Trento per quella che sarà la rivincita dell’ultima semifinale scudetto: ''Loro hanno un'identità che noi non possiamo avere – ha detto Pianigiani – Dopo una prestagione di lavoro intenso e soddisfacente sono curioso di vedere come risponderemo. Questa gara è il primo step di un percorso lunghissimo: voglio vedere lo spirito e l'atteggiamento giusti''.

“È un eufemismo dire che siamo con i lavori in corso: siamo questa squadra da pochi giorni, ma lo sport è anche desiderio, motivazione e capacità di cogliere l'attimo. Cercheremo quindi dentro di noi le risorse per inseguire un obiettivo''. 

SPORTAL.IT | 23-09-2017 01:32

La curiosità di Simone Pianigiani Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...