La querelle familiare che vede contrapposte Wanda Nara e la cognata Ivana Icardi non conosce tregua neanche dopo l’esplosione della pandemia, né l’attenzione verso altri obiettivi distoglie le due dalle note controversie.
Alle origini della guerra tra Wanda Nara e Ivana Icardi
L’increscioso episodio, relativo alle presunte violenze del padre di Mauro Icardi, palesate da Ivana e smentite da Wanda Nara attraverso un messaggio divenuto poi pubblico avrebbe avuto un risvolto. L’ennesimo, nella spaccatura che vede da anni ormai attraversare la famiglia Icardi, di cui Ivana e Guido hanno dato un resoconto dai salotti di Barbara d’Urso e attraverso il GF Vip.
Le affermazioni choc di Ivana Icardi su suo padre, risponde Wanda Nara
La sorella dell’attaccante argentino del PSG, reduce dalla partecipazione a Supervivientes, non solo ha reso pubblici particolari della separazione tra i suoi genitori che Wanda Nara si è affrettata a smentire tramite sms al suo avvocato, Ana Rosenfeld. La sorella del giocatore ha sottolineato quanto fosse esplosiva la rabbia del papà , Juan nel corso dei momenti più incresciosi che hanno condotto alla separazione.
Affermazioni che Wanda avrebbe smentito attraverso un sms inviato alla sua rappresentante legale: “Assolutamente falso, Ivana si è inventata tutto per la stampa. Il padre di Icardi è un santo“, il testo del messaggio.
Ivana Icardi provoca: like all’ex marito di Wanda Nara
Ivana, che non intende rivedere la sua posizione né smentire quanto asserito almeno fino a questo momento, ha deciso evidentemente di attingere ai social per provocare ancora la cognata a seguito di questa secca smentita. La Icardi ha infatti dato un like ad una foto di Maxi Lopez e della sua compagna. Nulla di ingenuo, sicuramente. Le recenti vicende giudiziarie e la sentenza che ha reso l’ex marito della Nara (nonchè padre dei suoi primi tre figli) inadempiente ha inasprito i rapporti – già tesi – tra l’attaccante e la showgirl e opinionista argentina.
Che non tarderà ad esternare, secondo le modalità che riterrà più opportune, la sua personale replica a questo ennesimo gesto di scherno da parte di Ivana.
VIRGILIO SPORT