Wanda Nara replica, a modo suo. Le accuse non la lasciano del tutto indifferente e le preoccupazioni legate allāesposizione mediatica dei fratelli di Mauro Icardi, suo marito, hanno comportato le conseguenze che la moglie-agente dellāattaccante argentino si augurava di arginare complice una diga di indifferenza apparente amalgamata a una strategia studiata con il supporto di chi alimenta e sostiene la macchina Icardi-Nara.
Le accuse, cosƬ puntuali, mosse da Ivana e Guido si sono susseguite, ospitata dopo ospitata, divenendo un trend mediatico e prima ancora televisivo grazie allāaccoglienza di Barbara dāUrso nel suo salotto domenicale e nella casa del Grande Fratello. Per la giovane Icardi, un trampolino goloso di popolaritĆ tricolore, a cui sottrarsi sarebbe sembrato controproducente e che, però, ha giĆ causato non poche beghe a Wanda.
Dalla sua, dopo le dichiarazioni di Ivana pronunciate suglia soglia della porta rossa la Nara non ha lanciato invettive, nƩ assunto posizioni marmoree sul tema preferendo optare per foto ritoccate con didascalie criptiche anche per chi ha imparato a conoscerla attraverso i social.
Questāultima allusiva frase, ovvero āLa vita ti dimostra sempre chi ti usa per interesseā si presta a interpretazioni molteplici per via delle scelte di Wanda e, di conseguenza, del suo Maurito. Molti nemici, molto onore. Ma stavolta il nemico ĆØ dentro casa. E la questione ĆØ molto più delicata.
VIRGILIO SPORT