Virgilio Sport

La Juventus prepara lo sgarbo all’Inter: vuole un fedelissimo di Inzaghi

Massimiliano Allegri avrebbe indicato nella sua “lista di mercato” anche il nome di Ivan Perisic, che ha un contratto in scadenza con i nerazzurri

Pubblicato:

Storie tesissime. La finale di Coppa Italia sembra aver acceso ancora di più la rivalità tra Inter e Juventus. I bianconeri rimangono per la prima volta in 10 anni completamente all’asciutto per quanto riguarda i trofei conquistati, un boccone amaro da mandare giù per i tifosi bianconeri e per la società che ha alzato tantissimo la tensione tra le due squadre.

Allegri: la lista per una Juve da primato

Dopo una stagione senza trofei, i bianconeri ora vogliano farsi trovare preparati per l’inizio della nuova stagione in cui sarà vietato sbagliare. In casa bianconera c’è la convinzione di ripartire dopo una stagione di transizione e per questo motivo sono già cominciati i grandi preparativi per il nuovo anno. Massimiliano Allegri avrebbe già stilato la sua lista dei desideri per la campagna acquisti a cominciare da Milinkovic-Savic della Lazio passando per Pogba e per Di Maria.

La Juventus prepara lo sgarbo all’Inter: occhi su Perisic

La società bianconera nelle ultime ore avrebbe però fatto anche un pensiero a Ivan Perisic. L’eroe nerazzurro della notte dell’Olimpico ha un contratto in scadenza con l’Inter e le sue parole dopo la vittoria della Coppa Italia lasciano pensare che ci sia spazio per un inserimento. Il croato ha dimostrato di essere un giocatore vincente, capace di mettersi al servizio della squadra e di elevare il suo livello di gioco quando la posta in palio è più alta.

Per questo motivo Massimiliano Allegri avrebbe deciso di inserirlo nella sua lista dei desideri, puntando su un calciatore esperto che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo a parametro zero che potrebbe diventare fondamentale per aiutare anche la crescita di tanti giovai giocatori bianconeri.

Juventus: i tifosi approvano l’idea Perisic

Un po’ per la voglia di fare uno sgarbo all’Inter e un po’ per il suo valore, Perisic sembra rientrare nelle grazie dei tifosi della Juventus che guardano con favore a questo tipo di operazione: “Di sicuro è meglio di un paio di 26enne che abbiamo in rosa ma credo che per legge non lo possiamo fare. E’ interista fino al midollo”. La pensa allo stesso modo anche Andrea: “Ecco questo sarebbe davvero un grande acquisto, non tanto per lo sgarbo che faresti a quelli là ma per il salto di qualità che farebbe il nostro centrocampo”. E ancora: “Se gioca come in questa stagione facciamo un grande acquisto”. Anche Alosh approva: “Giusto così. Manovra di disturbo o meno, è giusto esserci”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...