Virgilio Sport

La Lazio ha ingaggiato il figlio di Fabio Cannavaro

Figlio sedicenne del campione del mondo 2006, Andrea Cannavaro è stato inserito nell'Under 17 della Lazio. Arriva dal Guangzhou Evergrande.

Pubblicato:

La Lazio ha ingaggiato il figlio di Fabio Cannavaro Fonte: (C)Getty Images

Un altro Cannavaro in Serie A. Nelle giovanili, almeno per il momento. Andrea Cannavaro, sedicenne figlio di Fabio, è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio, che ha annunciato il suo inserimento nella formazione Under 17 biancoceleste. 

“Prosegue ininterrottamente il lavoro di crescita e potenziamento del Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. Da quest’oggi l’Under 17 biancoceleste può contare su un nuovo innesto di grande importanza. Andrea Cannavaro, figlio dell’ex difensore italiano Fabio Cannavaro, è approdato alla Lazio dopo l’esperienza vissuta in Cina al Guangzhou Evergrande Taobao F.C.  Tornato in Italia per motivi di studio, Andrea Cannavaro ha deciso di sposare il progetto del Settore Giovanile biancoceleste divenendo un nuovo tesserato del Club. Cannavaro verrà inserito nell’organico della selezione Under 17 guidata da Marco Alboni”.

Andrea Cannavaro aveva seguito il padre in Cina, al Guangzhou Evergrande. Formazione che la scorsa settimana è arrivata a un passo dalla conquista della Chinese Super League, salvo arrendersi in finale contro lo Jiangsu Suning.

L’ultima annata in Serie A di Fabio Cannavaro risale al 2009/10, seconda – e poco fortunata – esperienza con la maglia della Juventus del campione del mondo 2006. Poi la chiusura negli Emirati. Toccherà al figlio Andrea provare a ripercorrerne le orme.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...