Virgilio Sport

La notte speciale dei fratelli Ball: aspettando il 'derby'

LaMelo è tornato ad alti livelli dopo il lungo infortunio, Lonzo bissa il proprio record di punti quattro giorni dopo averlo fissato: lunedì sarà sfida nella sfida in Hornets-Pelicans.

Pubblicato:

La notte speciale dei fratelli Ball: aspettando il 'derby' Fonte: Getty Images

Il secondo indizio vale già una prova. LaMelo Ball è tornato in gran spolvero dopo il lungo stop per infortunio.

Dopo quasi due mesi di assenza la terza scelta assoluta del Draft 2020 aveva sfiorato la tripla doppia nella vittoria di Charlotte sul parquet dei Detroit Pistons, siglando 11 punti, 8 assist e 7 rimbalzi.

Quattro giorni più tardi, sfida bis tra le due franchigie e altro show nel nuovo successo degli Hornets, questa volta con 23 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e un ottimo 3/5 dall’arco.

Il tutto accompagnato da un’altra prestazione da incorniciare del fratello maggiore Lonzo, che dopo il record di punti in carriera, 33, contro Minnesota è stato il trascinatore dei Pelicans anche contro Golden State, eguagliando se stesso. Il classe ’97 è stato protagonista dall’inizio alla fine, con il jumper del sorpasso e quattro liberi a segno per una notte da 11/23 dal campo con 7/13 da tre, 6 rimbalzi e 4 assist.

Tutto è pronto, insomma, per la grande notte del 10 maggio, quando allo Spectrum Center si troveranno di fronte Hornets e Pelicans, vero e proprio spareggio playoff: facile immaginare quale sarà il duello più atteso…

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...