Virgilio Sport

 La previsione di Momblano: Ecco il capolavoro di Paratici

Lo scenario della Juventus al 2 settembre tra cessioni ed entrate

Pubblicato:

 La previsione di Momblano: Ecco il capolavoro di Paratici Fonte: Ansa

Il mercato della Juventus sembra essere fermo in una palude, con i sei esuberi da piazzare – senza rimetterci – e qualche casella che è rimasta ancora scoperta. Fino al 2 settembre c’è tempo per tutto e il contrario di tutto ma anche alla luce della parole di Sarri, che hanno scatenato non poche polemiche anche tra gli stessi tifosi bianconeri – la situazione non è delle più semplici. Come uscirne? Per Luca Momblano, giornalista addentro al mondo-Juve, le sorprese non mancheranno. Nel suo video su youtube azzarda una previsione e anticipa quello che accadrà.

LA PREVISIONE – Momblano analizza il difficile momento di Paratici: “Se piazza male i giocatori da vendere e viene preso per la gola, verrà criticato, se li piazza bene dal punto di vista finanziario, è stato fortunato. Come ne può uscire da bravo Paratici? Serve un capolavoro e capolavoro è, negli occhi degli juventini, non solo sistemare 5-6 giocatori bene ma anche prenderne un paio di alto livello che alzino il livello di questa Juventus. Faccio una previsione: al 2 settembre ci troveremo avendo piazzato Rugani, Cuadrado a sorpresa perchè esce anche se il rinnovo è pronto, Mandzukic, Higuain e Matuidi e ne arriva uno o anche due se esce anche Dybala”.

LE REAZIONI – Tutti i tifosi della Juve aspettano di capire come andrà a finire e fioccano le reazioni sui social: “Fuori Cuadrado, Mandzukic, Khedira, Matuidi, Rugani ed Higuain, e dentro Icardi! Io ci starei! Anche se il sogno ormai quasi svanito è Pogba. Purché non venga venduto Dybala!” o anche: “Luca sono anni che cerca di vendere Dybala, lascia stare. Stavolta va a finire che si avvera il desiderio”, oppure: “L’obiettivo della Juve come tutti gli anni sono 100 milioni di plusvalenze mettendo in secondo piano il lato tecnico tattico quindi sempre turnover della rosa ogni anno,braccino corto della proprietà con la sponsorizzazione”. Non mancano i perplessi: “La verità è che Paratici non sa vendere se non giocatori Top. Doveva concentrarsi sulla vendita di questi 4 e non perdere tempo con Dybala” e infine: “Sembrava una situazione disperata quella degli esuberi ma in realtà adesso ne mancano solo 2, Perin e Pjaca sono fuori, Pellegrini va a Cagliari e Rugani alla Roma, rimane Dybala, Higuain, Mandzukic, Matuidi e Khedira, 2 su 5 si può fare ancora”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...