Virgilio Sport

La Sampdoria insiste su Dragovic in difesa. Là davanti, idea Nestorovski

L'esperto nazionale austriaco e della Stella Rossa, pupillo di Stankovic, per rinforzare la retroguardia. L'attaccante nordmacedone può arrivare dall'Udinese

25-01-2023 10:29

La Sampdoria insiste su Dragovic in difesa. Là davanti, idea Nestorovski Fonte: Getty Images

Alla Sampdoria spetta un girone di ritorno particolarmente difficoltoso. I punti da recuperare sul quartultimo posto (attualmente occupato dal Sassuolo) sono tanti, 8 al momento, e il morale è praticamente sotto i tacchi. Occorrerà intervenire sul mercato con operazioni che presumibilmente, come la gran parte delle squadre italiane, si chiuderanno nelle ultimissime ore prima della chiusura della sessione, prevista alle ore 20 di martedì 31 gennaio.

Primo obiettivo di Dejan Stankovic è rinforzare la difesa. Il pupillo dell’ex centrocampista di Lazio e Inter è l’esperto centrale classe 1991 della Stella Rossa di Belgrado e della nazionale austriaca (benché il nome tradisca evidenti origini serbe) Aleksandar Dragovic, classe 1991. Lo riporta Tuttomercatoweb, che riferisce anche lo stato di standby della trattativa legata all’arrivo in blucerchiato del centrocampista centrale Abdou Harroui: l’accordo col classe 1998 dal doppio passaporto marocchino-olandese c’è, il problema è che il Sassuolo ha cambiato idea, dovendo ora inaspettatamente confrontarsi con la lotta salvezza. In attacco, l’ultima idea porterebbe a Ilija Nestorovski dell’Udinese.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...