Virgilio Sport

Lakers, coach Vogel in bilico: pronto Phil Handy

La posizione dell’allenatore classe 1973 resta piuttosto traballante e gli insider hanno già scovato chi sarebbe il prescelto per prenderne il posto sulla panchina gialloviola.

Pubblicato:

Lakers, coach Vogel in bilico: pronto Phil Handy Fonte: Getty

I Lakers restano ben lontani dall’avere una classifica degna del loro nome e del loro roster ma qualcosa, nelle ultimissime gare, potrebbe essersi mosso convincendo la dirigenza gialloviola a confermare momentaneamente coach Frank Vogel .

Prima della gara (poi vinta) coi Jazz infatti, l’ex allenatore dei Pacers era praticamente già dato con la valigia in mano tant’è che, come si è appreso nelle ultime ore, i Lakers avevano già trovato il sostituto.

“Sono state settimane complicate, sicuramente i Lakers hanno pensato a un cambio . Alcune fonti mi hanno detto che, se ci fosse stato un coach ad interim, non sarebbe stato David Fidzale come tutti si aspettavano ma Phil Handy a prendere il controllo” ha rivelato Chris Haynes di Yahoo Sports.

Vogel però ha portato a casa quella gara fondamentale per la sua panchina contro Utah e i successi ottenuti (pur a fronte di due sconfitte) contro Magic e Nets nei match successivi hanno portato i dirigenti losangelini a bloccare la sostituzione.

La posizione di Vogel in ogni caso, visti anche gli ultimi k.o. contro Sixers e Hornets , resta seriamente in bilico e andrà monitorata da vicino nei prossimi giorni.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...