Virgilio Sport

Lakers, addio Vogel: Nurse obiettivo numero uno per la panchina

L’attuale head coach dei Raptors sarebbe in cima alla lista della dirigenza gialloviola per sostituire Frank Vogel.

Pubblicato:

Lakers, addio Vogel: Nurse obiettivo numero uno per la panchina Fonte: Getty

Archiviata un’altra stagione amara, in casa Lakers è tempo di iniziare a guardare al futuro pianificando attentamente le mosse per tornare ai vertici del basket a stelle e strisce.

In tal senso, la prima è arrivata: coach Vogel è stato esonerato: “Ho il massimo rispetto per Frank sia dentro che fuori dal campo – sono le parole del plenipotenziario Rob Pelinka nel comunicato ufficiale -. Frank è un grande coach e un grande uomo, a cui saremo sempre grati per il suo lavoro nel guidarci al titolo 2020. Questa è una decisione incredibilmente difficile da prendere, ma che crediamo necessaria. Auguriamo a Frank e alla sua famiglia il meglio per il futuro”.

A questo proposito, stando a quanto riportato da Shams Charania, il numero uno sulla lista della dirigenza gialloviola per rimpiazzare Vogel sarebbe l’attuale head coach dei Toronto Raptors Nick Nurse, campione NBA nel 2019.

Costui però ha ancora due anni di contratto coi canadesi e quindi è inevitabile pensare a una possibile alternativa che i Lakers avrebbero individuato in Juwan Howard, per anni vice a Miami e attualmente allenatore dei Wolverines a Michigan.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...