Lapo non si ferma più, nuovo tweet su Allegri e bufera social

Post e foto ironiche del rampollo di casa Agnelli in vista della gara con la Fiorentina di stasera, tifosi scatenati

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

Ci ha preso proprio gusto Lapo Elkann. Più escono voci su un suo ingresso in società, a corredo delle sue esternazioni dei giorni scorsi quando aveva chiamato in causa pesantemente Allegri prima e aveva ironizzato sul suo presunto scarso potere in casa-Juve poi, e più il rampollo di casa-Agnelli si diverte a lanciare tweet dalle tante interpretazioni. Stavolta il fratello di John e cugino di Andrea Agnelli parla della gara di questa sera in coppa Italia contro la Fiorentina.

Lapo su twitter si rivolge ancora ad Allegri

Scrive su twitter Lapo Elkann: “Caro Mister e cari giocatori. Stasera si va per vincere. Che sia una partita cotta e mangiata” quindi correda con emoticon della bistecca alla fiorentina e una sua foto con il presidente viola Commisso.

I tifosi confidano in Lapo per l’esonero di Allegri

Fioccano le reazioni sui social: “Quando vincevi due trofei con Pirlo…quando vincevi lo scudetto con Sarri mi sa che non dicevi così. Quest’anno rischiamo di essere fuori da tutto con un non gioco e con giocatori involuti grazie al mr 9 milioni per giocare in 11 in difesa” oppure: “Sarà una partita cotta a fuoco lento, alla Allegri, impediamo alla fiorentina di giocare, se va bene facciamo un gollino, poi muoriamo fino al 90′. Che bellezza, eh?”

Nel mirino c’è sempre il tecnico livornese: “Con questo arrogante muso di cavallo, lo stile di gioco di Danilo davanti ai difensori, la semiala Rabiot e la promiscuità tattica, non si va avanti nemmeno nel campionato dilettantistico” e poi: “Questo pagliaccio dovrebbe essere licenziato” e ancora: “E metti la foto con il presidente viola? Comunque dovresti dirlo di persona o quantomeno chiamare e dirlo per telefono. Sui social bastano i tifosi. Già la Juventus non sta in buone condizioni…poi ti ci metti tu con queste bordate ad Allegri..mica fanno bene!”

I tifosi chiedono il ritorno di Del Piero

C’è chi scrive: “Mah, speriamo non sia indigesta la bistecca alla fiorentina, che visto i tempi che corrono (condizione atletica e mentale non ottimale, di cotta per il momento è la squadra ) tutto mi aspetto che sia una partita cotta e mangiata!” e ancora: “Mi sa che qua l’unico che è cotto e mangiato è mister acciughina Allegri… Lapo prendi il comando!!!!” e infine: “Non ci sono le condizioni e soprattutto non ci sono i giocatori. Tutti stanchi e senza idee. Ma dove vogliamo andare?? Manda via tuo cugino e quel pagliaccio di Nedved e portati a casa gente seria alla Del Piero”.

Lapo non si ferma più, nuovo tweet su Allegri e bufera social Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche: