Virgilio Sport

Juventus, i tweet di Lapo Elkann incendiano il web: cambia tutto?

Monta la rabbia dopo l'ennesimo flop della Juventus in casa contro il Bologna, nel mirino c'è sempre Allegri

Pubblicato:

Solo quattro parole ma che suonano come una pesante bocciatura. Dopo il deludente 1-1 della Juventus, che ha acciuffato il pari in casa col Bologna solo in pieno recupero e con due uomini in più per le espulsioni di Soumaoro e Medel comminate dall’arbitro Sacchi, Lapo Elkann aveva affidato a caldo a twitter tutta la sua insoddisfazione. E il pensiero del rampollo di casa Agnelli, fratello di John che è il proprietario del club, fa il giro del web e scatena i tifosi.

Lapo Elkann accusa Allegri

Questo il lapidario tweet di Lapo Elkann dopo il pari col Bologna: “Stiamo poco allegri!!! Allegri…”. Una chiamata in causa diretta del tecnico che era stato richiamato per riportare in alto la Juve e che si trova costretto a sudare per raggiungere il quarto posto.

Elkann però non si è fermato lì ed ha aggiunto altri tweet pesantissimi scrivendo: “Lapo non conta niente” Da ieri alcuni giornalisti&friends(?) (pochi) si affrettano a ripeterlo. Vi vedo un po’ nervosi. Non perdete tempo con chi non conta nulla. Buona Pasqua e forza Juve. Ps: gli uomini passano la Juve resta”

I tifosi dalla parte di Lapo e contro il tecnico

In pochi minuti i social esplodono di reazioni: “Grande Lapo , almeno te . Diciamolo che questo allenatore va rimesso in cantina . Indefinibile” oppure: “Caro Lapo, rivedo purtroppo gli stessi problemi dell’ultima Juve di Allegri, ma senza un CR7 a risolverne tanti. Per me il suo ciclo era finito a Cardiff e purtroppo quest’annata (fallimentare) me lo conferma” e ancora: “Lapo cosa abbiamo fatto di male per assistere ogni settimana a questo scempio?”

I fan della Juve richiamano anche Del Piero

La presenza in tribuna di Del Piero ha alimentato ulteriormente nostalgie per il passato: “Sta farsa dei rinnovi ha destabilizzato tutta la squadra. Tu vai o resti, firmi o non firmi, ma quando firmi se firmi? Un fiorino! Lapo for president, Del Piero al posto di Nedved” oppure: “Lapo per favore ricorda a Mister Allegri che nel ricostruire il DNA Juve ha confuso il “saper soffrire” con il DOVER soffrire giocando SEMPRE di m… E soprattutto ha dimenticato che esser da Juve vuol dire giocare con coraggio e non essere CONIGLI”

Il web è un fiume in piena: “Liberaci da questo strazio. I veri Juventini non meritano uno spettacolo così povero e disarmante ogni partita. Altro che SuperLega, uno spettacolo così non avrebbe appeal nemmeno tra noi malati di Juve, figuriamoci per gli amanti di questo sport” e poi: “Lapo per favore dillo a tuo fratello… allegri sta facendo molto peggio di Pirlo e Sarri, anche come risultati oltre a non dare un organizzazione di gioco e limita i giocatori come pure Vlahovic e i giovani U23 non li vede, a giugno ci vuole coerenza con gli altri due esonerati”

C’è chi non vuol sentire ragioni: “Mandatelo via a pedate, un altro scempio , non voglio credere che le piaccia uno spettacolo simile , prendiamo un allenatore bravo e investiamo su gente da Juventus”.

Infine i pochi che difendono il tecnico: “Per favore Lapo, non alimentare anche tu gli anti Allegri” e infine: “Allegri è stato preso per fare da parafulmine quest’anno anche perché chi credeva allo scudetto con questa rosa e gli infortuni non ci capisce un h di calcio. Dopo una campagna acquisti estiva sul livello di quella invernale e un altra stagione potremo giudicarlo sui risultati”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...