Virgilio Sport

Laver Cup, presenti Fritz e Tiafoe

Nella competizione tennistica creata da Roger Federe, i tennisti Fritz e Tiafoe confermano la loro presenza con “Team World”. Felix Auger-Aliassime il primo ad essere annunciato

18-04-2023 10:34

Laver Cup, presenti Fritz e Tiafoe Fonte: Getty Images

Arrivano due grandi novità dalla Laver Cup. Questa competizione è un torneo di tennis a squadre che si svolge annualmente dal 2017 e vede affrontarsi una selezione composta da giocatori europei ed una composta da giocatori provenienti dal resto del mondo. È ricordata principalmente per essere stato il torneo di addio al tennis, nella passata stagione, da parte di Roger Federer.

Nel 2022 si è imposto il Team World capitanata dalla leggenda John McEnroe, a portare la vittoria è stato l’incredibile successo nell’ultima giornata di Frances Tiafoe su Stefanos Tsitsipas.

Ora, Team World che dopo la conferma di Felix Auger-Aliassime (primo tennista ad essere presentato), ha annunciato la presenza di Frances Tiafoe e Taylor Fritz, membri della squadra anche lo scorso anno e anche quest’anno rappresenteranno il Resto del Mondo a Vancouver, in Canada.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Inter - Genoa

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...