Virgilio Sport

Lazio, Radu esalta il Sarrismo e parla dei nuovi arrivi

Radu racconta tutto ciò che al momento sta intorno al Mondo Lazio, dai nuovi arrivi alle idee di gioco del tecnico Maurizio Sarri.

Pubblicato:

Lazio, Radu esalta il Sarrismo e parla dei nuovi arrivi Fonte: Getty Images

Nel Matchday Programme di Lazio-Spezia, il giocatore biancoceleste Stefan Radu ha fatto il punto su tutto ciò che riguarda il mondo Lazio, iniziando dal Sarrismo, l’idea di gioco del nuovo tecnico Maurizio Sarri, che in estate ha sostituito Simone Inzaghi andato all’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

“Siam ancora all’inizio del nostro nuovo cammino, i miglioramenti si iniziano a vedere. Durante i ritiri precampionato eravamo ancora alle prime baffute con il nuovo sistema di gioco e con le nuove idee, ora c’è ancora molto lavorare; noi siamo fiduciosi di poter raggiungere il punto di conoscenza che chiede il mister. la prima giornata di campionato è sempre difficile: si torna a giocare dopo diversi mesi e ci può stare qualche titubanza. Vincere la prima gara di Serie A regalo sempre tanto fiducia a tutti”.

Dopo di che una parola per i nuovi arrivati in squadra:

“I nuovi arrivati sembra siano qui da una vita. Anche loro dicono di aver trovato un gruppo straordinaria Noi siamo sempre stati calciatori che hanno accolto bene i nuovi facendoli sentire a cosa sin da subito. À loro non manca nulla e si sentono alla Lazio da tonto tempo”.

Infine, un commento sullo Spezia, prossimo avversario dei biancocelesti:

“Lo Spezia ha un bel gruppo, sembra si conoscano da una vita ed offrono Un bel calcio. Hanno un buon possesso e cercano sempre di guidare la gara, ci aspetta una partita difficile. Non sarà un incontro facile, abbiamo sempre sofferto queste partite dove partiamo da favoriti. Dobbiamo essere attenti allo Spezia, anche lo scorso anno abbiamo faticato, anche se abbiamo portato a casa i tre punti sia all’andata che al ritorno. I liguri sono una squadra organizzata”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...