Virgilio Sport

Lazio, Sarri: "Zaccagni molto forte e non è al 100%"

Il tecnico biancoceleste dopo la vittoria col Bologna: "L’importante è che negli ultimi 3 mesi la squadra abbia fatto bene, abbiamo perso solo 3 partite".

Pubblicato:

Lazio, Sarri: "Zaccagni molto forte e non è al 100%" Fonte: Getty

Nel post partita di Lazio-Bologna, Maurizio Sarri ha analizzato a DAZN il 3-0 per i biancocelesti: “Abbiamo fatto una buona partita, dovevamo essere più cattivi già nel primo tempo. Abbiamo palleggiato bassi, poi nella ripresa l’abbiamo chiusa. Trend degli ultimi mesi confermato a parte la gara di Coppa Italia”.

Protagonista del match Zaccagni, autore di una doppietta: “E’ un giocatore che ha tante qualità e si adatta bene. Ha avuto un paio di infortuni quando è arrivato, attacca poco la profondità e la porta e oggi ha segnato proprio facendo questo. Ascolta molto, cerca di migliorarsi. Calciatore molto forte che non è ancora al 100%. Un pò diverso da Insigne come caratteristiche, deve giocare da Zaccagni”.

Lazio in crescita per Sarri: “L’importante è che negli ultimi 3 mesi la squadra abbia fatto bene, abbiamo perso solo 3 partite. Non è più una squadra da black-out, possiamo dare continuità. Per me siamo più forti, la capacità di avere cilindrata dal punto di vista fisico e mentale ogni tre giorni. Stiamo migliorando ma ancora non siamo al massimo”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...