Virgilio Sport

Ferrari, Leclerc esalta il pubblico: "Incredibile questo sostegno"

Le parole dei due piloti della casa di Maranello al termine della Sprint Race di Imola.

Pubblicato:

Ferrari, Leclerc esalta il pubblico: "Incredibile questo sostegno" Fonte: Getty Images

Ecco le parole di Charles Leclerc e Carlos Sainz, i due piloti della Ferrari, dopo la Sprint Race di Imola, nella quale sono arrivati rispettivamente al secondo e al quarto posto.

Charles Leclerc: “E’ incredibile ogni volta che corriamo in Italia vedere questo sostegno pazzesco, speriamo che domani ci sia un altro finale. Partiremo comunque in prima fila domani. Abbiamo faticato con le gomme, dobbiamo analizzare tutto per domani e fare in modo di essere pronti”.

Carlos Sainz: “La rimonta è stata un po’ più semplice di quello che mi aspettavo, questa macchina aiuta a fare i sorpassi, con quella dell’anno scorso sarebbe stato più difficile. Ho fatto una gara solida ma manca ancora un po’. Il pubblico? Peccato che per il motore non ho potuto sentire i boati, me li hanno raccontati. Dopo una giornata dura come quella di ieri è importante per noi piloti avere questo appoggio. Il quarto posto mi mette già in lotta per domani, oggi è stata una bella rimonta. Abbiamo visto che la Red Bull sull’asciutto è stata più veloce ma per domani metteremo la macchina a posto per essere in lotta con loro”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...