Virgilio Sport

Leicester City, Brendan Rodgers: "All'Olimpico senza paura"

L'allenatore inglese non si scompone, non considera l'Olimpico così determinante e sembra determinato come non mai a ottenere l'accesso in finale.

Pubblicato:

Leicester City, Brendan Rodgers: "All'Olimpico senza paura" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Leicester City Brendan Rodgers ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma all’Olimpico valida per la semifinale di ritorno di Conference League.

Queste le parole del tecnico delle Foxies:

L’Olimpico sarà determinante? Non per forza, ma forse loro avranno voglia di attaccare maggiormente, ma il sistema è basato sulla solidità. Le due punte potrebbero venire in pressing un po di più. Credo che la gara sarà simile all’andata, ma possono avere la forza per attaccare ancora. I punti di forza dei giallorossi sono il contropiede e sui calci piazzati. Il pubblico può essere un vantaggio? Si, ma pure uno svantaggio, ci sarà molta pressione. Abbiamo giocato in grandi atmosfere, non sarà così difficile. Non vediamo l’ora. Serve scendere in campo e godersela. Eravamo consapevoli che avremmo affrontato situazioni difficili, questo è un altro passo in avanti verso la maturazione mentale della squadra. Siamo una formazione giovane che gioca a questo livello. Abbiamo fatto vedere di essere in grado di portare a termine i nostri obiettivi. Noi accettiamo la sfida, abbiamo vinto gare in circostanze, simile andremo lì senza paura“.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...