Virgilio Sport

"L'Inter può comprare Messi", la rivelazione dell'ex

"Suning è un impero, manterranno le promesse".

Pubblicato:

"L'Inter può comprare Messi", la rivelazione dell'ex Fonte: 123RF

L’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale italiana Eder, attualmente in forza nel club fratello dei nerazzurri, lo Jiangsu Suning, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport fa sognare i tifosi del Biscione.

“Visto da dentro, si ha più netta la sensazione dell’impero che è Suning. E hanno tutto per portare l’Inter all’altezza di quell’impero: è diventato un affare di famiglia, non in senso economico, e per loro la famiglia è tutto. Quando comprarono l’Inter dissero cose precise: sono esattamente quelle che stanno facendo. Hanno parlato di crescita: non hanno promesso scudetto e Champions subito, o di far arrivare Messi. Suning se vuole può sognare e far sognare chiunque e qualunque cosa, nel calcio. Anche Messi, sì: la questione fiscale è importante per chi gioca in Spagna e se Cristiano Ronaldo è venuto alla Juventus…”, sono le parole dell’italo brasiliano.

Poi Eder rivela un aneddoto sul patron Zhang Jindong: “L’ho visto due volte. La prima, quando andai a casa sua a cena dopo il mio passaggio allo Jiangsu, e poi al campo per parlare alla squadra dopo il caso Ramires che per andare in Portogallo non si era presentato agli allenamenti. ‘Io qui voglio gente seria, che tiene al nostro progetto. E da domani Ramires, se vuole, si allena con la squadra B’. Loro sono fatti così”.

Doppio ex di Empoli e Inter, Eder ha commentato così la sfida in programma alle 15: “Empoli è come se fosse ancora casa mia. Nel 2006 quando lasciai il Brasile dovevo andare alla Fiorentina, ma scegliere quel club sarebbe diventata la decisione migliore della mia carriera. L’Inter? In questa forse avrei avuto più spazio anche se è arrivato Lautaro, in Italia potrei ancora giocare in diverse squadre. Però dopo 12 anni ho avuto l’opportunità di conoscere un altro calcio e un altro mondo, e ho avuto voglia di farlo”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...