Virgilio Sport

Liverpool, Klopp euforico ma furioso per l'invasione "killer" del tifoso

Il tecnico dei Reds dopo il 7-0 allo United: "Senza parole. Una partita di calcio spettacolare".

05-03-2023 21:31

Liverpool, Klopp euforico ma furioso per l'invasione "killer" del tifoso Fonte: Getty Images

Dopo la storica vittoria del suo Liverpool con lo United per 7-0, Klopp è intervenuto ai microfoni di Sky Sports: “Senza parole. Una partita di calcio spettacolare. Gol incredibili. Che passaggio di Robertson per il primo gol, che conclusione di Gakpo. Tutto è andato abbastanza bene. Lo United è la squadra più in forma del campionato, ma oggi siamo stati chiaramente la squadra migliore”.

“Prestazione ottima di tutti, questo è molto importante per noi – continua Klopp -. Ci sono molti punti su cui lavorare, ma stasera è stato tutto perfetto. È una spinta nella giusta direzione. Tutti devono sentirci. Tutti devono sapere che siamo ancora vivi. È quello che dobbiamo essere d’ora in poi”.

Tutto perfetto, o quasi per Klopp. Già perché dopo la settima rete del Liverpool, un tifoso dei Reds ha invaso il campo e scivolando ha colpito involontariamente Robertson. Fortunatamente il giocatore non si è fatto nulla, ma la reazione del tecnico tedesco contro il fan non è stata certo amichevole, tutt’altro.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...