Virgilio Sport

Liverpool, Klopp fiducioso sul rinnovo di Salah

Salah rinnoverà col Liverpool? Ancora non si sa con certezza, ma intanto Jurgen Klopp si mostra ottimista su questa possibilità.

Pubblicato:

Liverpool, Klopp fiducioso sul rinnovo di Salah Fonte: Getty Images

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato prima della partita di Coppa di Lega contro l’Arsenal a proposito del rinnovo di Momo Salah. L’egiziano, ora in Coppa d’Africa, è il miglior giocatore a disposizione del tecnico tedesco, che si dice ottimista in merito al prolungamento dell’ex Roma, Fiorentina e Chelsea:

“Lui vuole restare e noi vogliamo che rimanga. Questo è il punto anche se sappiamo che queste cose hanno bisogno di tempo. Penso che comunque sia tutto a posto. Sono molto positivo in merito e non penso che i tifosi siano nervosi a proposito del suo futuro come dite voi giornalisti. Finché non rinnoverà però non possiamo dire niente al riguardo, ma i colloqui che stanno andando avanti sono buoni. L’accordo non è ancora raggiunto perché ci vuole tempo. Ci sono tante cose di cui parlare, e in più c’è una terza parte in causa che è il suo agente. Ma non c’è niente di cui preoccuparsi, è un processo normale”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...