Virgilio Sport

Liverpool, le prime parole di Ozan Kabak

Si presenta molto sicuro di se il rinforzo arrivato in extremis dallo Schalke 04.

Pubblicato:

Liverpool, le prime parole di Ozan Kabak Fonte: Getty Images

Prime parole da calciatore del Liverpool per Ozan Kabak, rinforzo dei Reds per una difesa che in questa stagione a pian piano perso i pezzi. Dopo Virgil Van Dijk, infatti, anche Matip ha dovuto dare forfait, e dunque il reparto arretrato del Liverpool è davvero ridotto. 

Il difensore,arrivato dallo Schalke 04 in prestito fino alla fine della stagionne, ha parlato ai canali ufficiali del club:

“Il Liverpool è stata la mia squadra d’infanzia quindi ho sempre voluto venire qui. Giocare in questo fantastico stadio di fronte a fan incredibili. Era un sogno che ho sempre avuto e finalmente si è avverato. Per quanto riguarda le mie ambizioni, il Liverpool è una grande squadra con grandi giocatori. Non importa quanti giocatori sono infortunati o chi gioca in difesa. L’importante è che io faccia bene il mio lavoro. Ho guardato le ultime partite e la difesa ha giocato alla grande. L’allenatore deciderà quando andrò in campo e quando dovrò sedermi in panchina. Darò tutto il meglio al cento per cento e sarò pronto quando si presenterà l’occasione”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...