Virgilio Sport

Livio Suppo boss di Valentino Rossi?

L'indiscrezione dai paddock: Jarvis potrebbe lasciare il team Yamaha.

01-03-2018 10:35

Livio Suppo boss di Valentino Rossi? Fonte: ANSA

Tra i due non è mai corso buon sangue, ma Valentino Rossi e Livio Suppo potrebbero ritrovarsi sotto lo stesso tetto, in Yamaha. Il ‘casco-mercato’ non riguarda solo i piloti infatti, ma anche i dirigenti delle scuderie: secondo indiscrezioni riportate da Bruscolini nel corso della trasmissione ‘Paddock’, Lin Jarvis potrebbe lasciare il suo incarico di team manager per essere promosso nel reparto vendite.

Al suo posto, potrebbe arrivare l’ex team principal della Honda Suppo, attualmente “sul mercato” dopo anni di successi alla Honda. “Sarebbe uno dei primi candidati, se non lui a prendere questa eredità”, le parole di un altro ospite della trasmissione, Pernat.

Indiscrezioni a parte, in Yamaha c’è molta confusione dopo gli ultimi test: “Quest’nno dopo i test in Thailandia Valentino ha fatto il solito briefing con la Michelin, ma gli avrebbero risposto che le gomme vanno bene, il suo problema è l’elettronica.  Ma Zarco va bene, quindi c’è qualcosa che non va… Maio Meregalli ha detto che seguiranno due linee diverse per i nostri piloti: di solito queste cose prima si fanno e poi si dicono”, continua Bruscolini.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...