Questa notte, il difensore italiano Giorgio Chiellini, ha fatto il suo esordio con la maglia dei Los Angeles FC a Nashville.
Partita positiva e vittoria per 2-1 per Los Angeles con l’ex difendore bianconero in campo per un’ora. Vantaggio poco prima della mezz’ora per gli ospiti grazie al gol di Arango. A circa un paio di minuti dalla fine del primo tempo arriva il pareggio dei padroni di casa: Nashville pareggia i conti grazie ad un gol di Mukhtar su calcio di rigore.
Nel secondo tempo gol vittoria per i Los Angeles Fc siglato da Cifuentes. Nel post partita, il difensore italiano ha parlato della sua prima esperienza americana.
“Il gioco qui è diverso rispetto a quello che si vede in Italia. Io posso aiutare la squadra ad essere più compatta e solida, per controllare la gara nel modo migliore senza concedere contropiedi o occasioni da calci piazzati. Poi per noi in attacco è più facile perché abbiamo grandi attaccanti, come nel gol del Chicho Arango con il passaggio di Carlos Vela. Abbiamo fatto tante cose e nella squadra è importante l’equilibrio”..