Virgilio Sport

Lotta Scudetto, Seedorf: "Favorita l'Inter, ma i rossoneri sono alla pari"

Seedorf non ha dubbi nel considerare l'Inter come la favorita per la vittoria della Serie A, ma tesse le lodi anche di Pioli e della sua squadra.

Pubblicato:

Lotta Scudetto, Seedorf: "Favorita l'Inter, ma i rossoneri sono alla pari" Fonte: Getty Images

L’ex leggenda del Milan Clarence Seedorf, con un passato anche nell’Inter, ha rilasciato una bella intervista al Corriere dello Sport nella quale parla della lotta Scudetto. Ecco le sue parole:

Lotta Inter-Milan? Me l’aspettavo e a inizio anno avevo annunciato che avremmo visto un campionato più combattuto rispetto al passato, con un numero maggiore di formazioni in corsa per il titolo. Pensavo che Juve e Napoli sarebbero restate più vicine alle milanesi, ma non hanno fatto abbastanza. Pure la Roma e la Lazio avrebbero potuto fare meglio”.

Una parola poi su Inter e Milan singolarmente:

“Sin dall’inizio l’Inter è sempre stata annunciata come la grande favorita dato che ha la rosa più forte ed è campione in carica. Adesso però i rossoneri sono alla pari dei nerazzurri, in una posizione ideale per conquistare la vittoria dopo molti anni. Questo scontro al vertice è positivo per lo spettacolo. In Spagna, Germania e Francia è tutto già scritto da tempo, invece in Italia ci divertiamo ancora. Cosa mi piace del Milan? È una rosa con uno spirito davvero bello. Si nota dal modo nel quale celebrano i gol, dall’impegno che mette ognuno nel caso in cui un compagno perda una palla pericolosa. Vedo uno spirito davvero bello, nato dal lavoro di un tecnico super costante e con un’idea precisa. Pioli trasmette un senso di serenità alla squadra e i risultati si notano eccome”.

Milan o Inter: secondo te chi vince lo scudetto? Rispondi al sondaggio cliccando QUI

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...