Virgilio Sport

Luis Suarez ha deciso la sua prossima squadra: l'annuncio sui social

Il 35enne attaccante uruguaiano ha annunciato la scelta attraverso i suoi canali ufficiali: una scelta romantica, quella del Pistolero

Pubblicato:

Luis Suarez ha deciso la sua prossima squadra: l'annuncio sui social Fonte: Getty Images

“L’affetto che io e la mia famiglia abbiamo ricevuto ci ha toccato il cuore, per questo era impossibile dire di no a questa opportunità. Spero che i dettagli vengano sistemati presto per raggiungere l’accordo definitivo”.

Così Luis Suarez giustifica – in un video pubblicato attraverso i suoi canali ufficiali – la scelta della sua prossima destinazione. Una scelta romantica, quella del Pistolero, che farà ritorno in patria. Più precisamente, nella squadra che lo ha lanciato tra i professionisti, nell’ormai lontano 2006: il Nacional de Montevideo.

Per il momento ci sarebbe solo un pre accordo tra il giocatore e il Nacional. Tuttavia, la trattativa è destinata a concretizzarsi, considerato l’annuncio pubblicato in prima persona dall’ex Ajax, Liverpool e Barcellona e Atletico Madrid, Club nel quale ha militato nelle ultime due stagioni, per poi andare in scadenza di contratto.

Niente Monza dunque: Luis Suarez si appresta a tornare in patria, dove riabbraccerà i suoi ex tifosi e connazionali, che ha fatto gioire a più riprese con la maglia della Celeste. In Nazionale infatti, i numeri di Suarez sono spaventosi: 132 presenze e 68 reti. E ricordiamolo: anche un morso a Chiellini, in quell’ultima, disgraziata apparizione dell’Italia in un Mondiale. Era il 2014…

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...