Virgilio Sport

Luis Suarez si ripropone alla Juventus: arriva a parametro zero

Gli agenti dell'attaccante Luis Suarez, al centro di una vicenda diventata un caso giudiziario, lo hanno riproposto alla Juventus. Ostacolo ingaggio

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Luis Suarez si ripropone alla Juventus: arriva a parametro zero Fonte: ANSA

Luis Suarez si ripropone alla Juventus, dopo la vicenda dell’esame di italiano diventato un caso nel 2020. Un affare di difficile realizzazione, spiega La Stampa, per via dell’ingaggio da 5 milioni di euro che in questo momento non invoglia i dirigenti bianconeri, che prima di valutare Suarez studieranno diverse soluzioni.

Dopotutto ci sono già Di Maria e Kostic come profili offensivi con cui sono già partite le trattative. Inoltre va seguita e sbloccata l’operazione per Morata.

Suarez che sarebbe libero a parametro zero potrebbe candidarsi al ruolo di vice Vlahovic, pur con i suoi 35 anni. Altre squadre possono sognare il 35enne: Lazio e Fiorentina in Italia, senza dimenticare l’Aston Villa e il River Plate, squadre che nonostante l’età potrebbero garantirgli la continuità indispensabile in prospettiva Mondiali.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...