Virgilio Sport

Lukaku si avvicina al Chelsea: terminate le visite mediche

L'attaccante belga ad un passo dal ritorno ai Blues: in mattinata ha sostenuto le visite presso la Clinica Columbus di Milano.

Pubblicato:

Lukaku si avvicina al Chelsea: terminate le visite mediche Fonte: (C)Getty Images

Il conto alla rovescia è ufficialmente partito. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ Romelu Lukaku ha sostenuto in mattinata le visite mediche che precedono la firma con il Chelsea.

L’attaccante belga è dunque vicinissimo al ritorno in Premier League alla corte del club di Roman Abramovich con il quale ha già collezionato dieci gettoni di presenza tra il 2011 e il 2013.

Mattinata milanese intensa per il belga che, accompagnato dall’agente Federico Pastorello, si è recato presso la Clinica Colombus di Milano dove ha espletato l’iter dei test medici necessari alla buona riuscita del trasferimento.

Il classe 1993 si appresta dunque a salutare l’Inter dopo sole due stagioni nelle quali è riuscito nell’impresa di riportare lo Scudetto sulla sponda nerazzurra dei Navigli dopo un digiuno durato undici anni.

Il contributo dell’ormai ex numero 9 nerazzurro è stato semplicemente determinante: Lukaku ha segnato 64 goal in 95 presenze complessive se si annovera nel conteggio anche le coppe europee.

Ad attenderlo c’è una nuova sfida. Un ritorno al passato in quel di Londra alla ricerca dei primi goal e dei primi trofei da calciatore del Chelsea.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...