Virgilio Sport

March Madness femminile, quali saranno le ultime cinque Sweet Sixteen?

Tre Conferences su quattro devono ancora completare il tabellone delle semifinali.

Pubblicato:

March Madness femminile, quali saranno le ultime cinque Sweet Sixteen? Fonte: Getty Images

Il March Madness femminile si avvia ad entrare nella fase calda. Mancano infatti solo cinque partite al completamento della prima fase che eleggerà le Sweet Sixteen che disputeranno le semifinali di Conferences.

Il quadro delle semifinali è già completo nel River Walk dove University of Connecticut e Baylor cercheranno di rispettare il pronostico contro Iowa e Michigan, che hanno liquidato le favorite Kentucky e Tennessee.

In altre due Conferences mancano due posti, uno a testa nell’Alamo e nell’HemisFair, mentre quasi tutto da decidere è il tabellone del Mercado dove in semifinale c’è già la testa di serie numero 1 NC State.

La più interessante delle partite della notte italiana del 24 marzo sarà quella tra Northwestern e Louisville, che decreterà l’avversaria di Oregon, capace di eliminare a sorpresa la testa di serie numero 3 Georgia grazie ai 22 punti e al 9/14 al tiro di Sedona Prince.

La formazione del Kentucky, testa di serie numero 2 nell’Alamo, parte favorita, ma gli avversari hanno impressionato nel turno precedente contro University of Florida grazie a una straripante Lindsey Pulliam. Da seguire anche la gara tra Texas e Ucla per l’Hemis Fair: la vincente affronterà Maryland.

Il dettaglio delle gare:

Northwestern (7)-Louisville (2) (Alamo)
Texas (6)-UCLA (3) (HemisFair)
Belmont (12)-Indiana (4) (Mercado)
BYU (11)-Arizona (3) (Mercado) 
Iowa State (7)-Texas AeM (2) (Mercado)

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...