Virgilio Sport

Marquez, messaggio alla Honda: "Devono capire dove migliorare"

Il pilota spagnolo ha chiuso al 6° posto il GP delle Americhe dopo essere partito dalla terza fila in griglia: "Ho ritrovato la fiducia, ma la scuderia deve capire da dove iniziare a lavorare per migliorare".

Pubblicato:

Marquez, messaggio alla Honda: "Devono capire dove migliorare" Fonte: Getty Images

Dal nono posto in griglia al sesto finale, quando pochi giorni fa nessuno poteva immaginare se Marc Marquez avrebbe disputato o meno il GP delle Americhe.

Il fuoriclasse di Cervara non smette di stupire e sull’amata pista di Austin con idee più chiare circa i propri limiti attuali: “È stata una buona gara. Ho disputato un weekend solido, rischiando il giusto e facendo il necessario solo quando serviva. Ho trovato la fiducia, che era ciò che cercavo su questa pista che mi piace tanto. L’importante è andare via meglio di come sono arrivato”.

Marquez non risparmia poi una frecciata alla Honda dopo il problema avuto in partenza: “Quando mancavano cinque o sei giri, il corpo ha detto basta e lì mi sono concentrato sul finire la gara, raccogliere i punti del sesto posto. Abbiamo trovato il punto debole della moto, Honda deve iniziare a lavorare da domani stesso per migliorare in vista delle prossime gare”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...