Virgilio Sport

Matrimonio Vieri-Caracciolo: colpo di scena!

I due sarebbero già marito e moglie: i particolari della cerimonia civile

Pubblicato:

Matrimonio Vieri-Caracciolo: colpo di scena! Fonte: Instagram

Le pubblicazioni davano per certa la volontà, reciproca, di convolare presto a nozze lasciando intuire che l’evento era ormai prossimo. Ed in effetti così sarebbe stato, visto che Gente  ha anticipato che Christian Vieri e Costanza Caracciolo, genitori di Stella di appena 4 mesi, si sarebbero sposati a Milano il 18 marzo scorso.

È sempre Gente  a fornire ulteriori particolari sul matrimonio, che sarebbe stato celebrato dal presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri presso una sala di Villa Litta Modigliani nel quartiere di Affori.

Si parla di una festa informale, con l’intervento di appena due testimoni che farebbe presupporre una ufficializzazione in attesa di una cerimonia più sontuosa in estate, come vociferato tempo addietro. Il settimanale riporta anche l’outfit scelto dai due sposi, senza abito bianco né classico completo. La ex velina avrebbe indossato un completo nero giacca e pantalone con una camicetta color perla, mentre l’ex attaccante di Inter e Juve avrebbe sfoggiato un look molto quotidiano. Ultima indiscrezione: l’officiante avrebbe letto una poesia di Neruda “Se saprai starmi vicino”.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...