,,
Virgilio Sport SPORT

Max Biaggi resta in prognosi riservata

"I parametri vitali sono soddisfacenti, posizionato un drenaggio toracico", recita l'ultimo responso medico sul centauro romano

Al padre, venerdì, dopo essere caduto in allenamento sulla pista Sagittario a Latina, ha dichiarato "L'abbiamo sfangata anche questa". E' vero, poteva andare peggio nonostante le numerose fratture alle costole rimediate, ma Max Biaggi rimane comunque in prognosi riservata.

"Quadro clinico in evoluzione per Max Biaggi. Gli esami radiologici effettuati nel corso della mattinata hanno evidenziato un incremento della falda di pneumotorace destro – si legge nel bollettino diramato nel tardo pomeriggio di sabato – È stato posizionato un drenaggio toracico. L'intervento è stato eseguito con perfetto esito dall'equipe della chirurgia toracica".

Le condizioni del pilota romano, ricoverato dopo il brutto schianto subito venerdì a Latina, sono quindi in continuo miglioramento.

"I parametri vitali – prosegue il bollettino – permangono al momento soddisfacenti. Continuano sia il monitoraggio multiparametrico e radiologico, sia le procedure di supporto non invasivo dell'attività respiratoria. La prognosi rimane riservata". 

Un momento sfortunato per i centauri, con Luca Marini alle prese con il cedimento della spalla e con i tre morti in un solo giorno al Tourist Trophy.

SPORTAL.IT | 11-06-2017 07:30

Max Biaggi resta in prognosi riservata Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...